Sistema di Reporting e Gestione Documentale

Supporto tecnico ed operativo alle procedure di controllo e monitoraggio
per la valutazione dei progetti relativi alla programmazione 2007/2013.

Accedi ai servizi

Come funziona ?

Il servizio rappresenta un supporto per facilitare l'acquisizione, la gestione, l'elaborazione e la diffusione di dati ed informazioni
all'interno del gruppo di lavoro iFEL Campania dedicato all'assistenza tecnica all'AdG. La suite è realizzata con le più moderne tecnologie web,
tiene conto della coesistenza di diversi gruppi di lavoro dislocati presso i diversi uffici in vari punti della città e presenta
una soluzione uniforme di accesso univoco alle informazioni.

Sistema di Reporting

Sistema di visualizzazione dati in forma tabellare e grafica.

  • Sistema informativo di supporto alle decisioni per il management iFEL Campania.
  • Monitoraggio dell'avanzamento finanziario e procedurale del programma FESR della Regione Campania.
  • Facilitazione delle attività di supporto ed assistenza tecnica per l'AdG e per i singoli Ob.Op.
Accedi

Gestione Documentale

Sistema che consente la gestione elettronica dei documenti prodotti e scambiati all'interno del gruppo di lavoro di Assistenza Tecnica di iFEL Campania.

  • Riduzione degli spazi necessari al deposito dei documenti.
  • Abbattimento dei costi di gestione.
  • Sicurezza nella conservazione dei documenti.
Accedi